Lo studio

La realizzazione di ogni progetto è mirato a dare una risposta al contesto in cui si trova l’edificio e alla qualità architettonica, al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti unitamente all’attenzione per la qualità delle vita che si svolgerà all’interno dell’immobile.
Ogni progetto è tagliato su misura come un’abito al fine di soddisfare il cliente sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Particolare attenzione è data ai particolari e ai dettagli al fine di ottenere un risultato che non lasci nulla al caso, talvolta con l’accostamento tra antico e moderno, talvolta utilizzando linguaggi architettonici più contemporanei, analizzando di volta in volta le richieste del cliente. Ogni dettaglio è accuratamente studiato sia nella sua individualità che nel contesto in cui viene inserito.

Ogni progetto ha una sua storia e ha bisogno di attenzioni particolari così da creare ambienti e luoghi eleganti che facciano sentire chi vive lo spazio sempre a proprio agio senza avere la sensazione di trovarsi in un ambiente troppo artefatto.

Eark lavora in stretta collaborazione con i clienti e li guida in ogni scelta e decisione, sia con elaborati grafici di dettaglio che con ricostruzioni virtuali dello spazio progettato.

Lo studio negli anni ha selezionato un ampio numero di professionisti e artigiani al fine di poter rispondere con un livello qualitativo alto ad ogni esigenza del cliente.

EARK: Energie nell’architettura!